La Values Cup entra nella sua fase calda

Da domani le gare che stabiliranno la griglia delle partecipanti alle finalissime di domenica

78
Fonte: sito ufficiale Genoa CFC
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mancano ancora tre giorni prima che l’ottava edizione della Genoa Values Cup arrivi al termine, e con essa si sapranno i nomi di chi si sarà aggiudicato questa kermesse coincidente con la Fiera Primavera. Il Genoa Village esprimerà il suo esito, coi tornei maschile e femminile che ora sono chiamati a tirare le somme. Domenica ci sarà tempo solo per le finalissime, dalle ore 11 alle 18, e per l’ultima giornata dell’anno che colorerà di rossoblù l’impegno nella promozione dei valori alla base del lodevole progetto.

Oltre alle partite, però, ecco che alle ore 12 ci sarà la presentazione di un video, dal titolo “Grifoni“, realizzato appositamente nell’ambito del 125° anniversario del club più antico d’Italia. Lavoro in 2D, durata 3 minuti, è prodotto da MAD COM s.r.l. e porta la forma dell’illustratore Alessandro Ripane in collaborazione con Filippo Odone, Tonino Bettanini e Ignazio Oliva. Verrà mostrato pure un libretto indirizzato agli allievi delle classi V elementari, alla presenza di una rappresentanza di Genoa, Fondazione Genoa (Giorgio Guerello e Antonio Rosina), Fabio Ginetti di Fastweb e l’Ufficio Scolastico Regionale nelle vesti di Marco Richini.

Intorno alle 13 di sabato, sempre al Genoa Village, ecco poi una partita tra l’Ad Bic in Liguria e l’Asd Calcio 21 in Lombardia: ragazzi con abilità differenti verranno incentivati a scendere in campo con le maglie rossoblù indosso e divertirsi con un pallone tra i piedi. Ma ecco di seguito i risultati della Values Cup finora:
14:00 (Gironi – CM 9 2 MED) DON BOSCO – I.C. FOCE (F) 6 – 2
14:40 (Gironi – CF 5 2 MED) I.C. SESTRI EST – SCUOLA GERMANICA 0 – 2
15:20 (Gironi – CF 1 IV EL) DON AGOSTINO ROSCELLI – IMMACOLATINE (SUORE DELL’IMMACOLATA) 1 – 4
16:00 (Gironi – CF 3 1 MED) I.C. FOCE (C) – SCUOLA GERMANICA 1 – 3
16:40 (Gironi – CM 3  EL) IMMACOLATINE (SUORE DELL’IMMACOLATA) (B) – S.MARIA IMMACOLATA (B) 1 – 7
17:20 (Gironi – CF 5 2 MED) I.C. FOCE (B) – I.C. SESTRI EST 2 – 7
18:00 (Gironi – CM 4 V EL) IMMACOLATINE (SUORE DELL’IMMACOLATA) (A) – S.MARIA IMMACOLATA (A) 7 – 2
18:40 (Gironi – CM 5 1 MED) I.C. FOCE (B) – MOLASSANA (B) 3 – 0
19:20 (Gironi – CF 1 IV EL) I.C. FOCE – S.MARIA IMMACOLATA 0 – 3

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.