Il cordoglio del Genoa per la scomparsa di Armando De Regibus

Il club rossoblù ricorda il presidente e colonna del direttivo per tanti anni del sodalizio di tifosi più antico d'Italia

1147
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riprendiamo il comunicato di cordoglio del Genoa per la scomparsa di Armando De Regibus, figura storica del Little Club.

Una grave perdita ha colpito il Little Club Genoa, il più antico sodalizio di tifosi con sede propria nato in Italia. E’ mancato Armando De Regibus, presidente e colonna del direttivo per tanti anni. Una figura conosciuta e rispettata nella comunità rossoblù. Un super tifoso coi capelli grigi, dai modi gentili, il polso fermo. Tra gli ideatori dello storico Coordinamento Club Genoani. Azionista e animatore dell’Aspag, fu lui a donare a Fabrizio De Andrè la sciarpa che ‘Faber’, insieme all’immancabile pacchetto di Marlboro, chiese di portare con sé nell’ultimo viaggio. Nelle spassose serate organizzate al “Little”, nella pancia della Gradinata Nord del ‘Tempio’, brillava per sorrisi e un buon senso, molto genovese e utile nei momenti difficili del Grifone. Sapeva guardare oltre l’orizzonte, spargendo positività e distillando pillole di ottimismo, al di là delle contingenze del momento e delle condivisibili o meno prese di posizione.

Il presidente Enrico Preziosi e tutto il Genoa Cricket and Football Club si stringono con affetto ai famigliari di Armando De Regibus e alla grande famiglia del Little Club Genoa condividendone il dolore.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.