Gli impegni di Rincon e Tachtsidis con le rispettive nazionali

Tirano ancora la carretta Tomas Rincon e Panagiotis Tachtsidis. I due centrocampisti del Genoa si stanno allenando agli ordini dei ct, rispettivamente Rafael Dudamel e Michael Skibbe, in vista di impegni che contano o amichevoli in arrivo. La nazionale sudamericana è scesa in campo nel terzo test del periodo con il Costarica, perso con il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tirano ancora la carretta Tomas Rincon e Panagiotis Tachtsidis. I due centrocampisti del Genoa si stanno allenando agli ordini dei ct, rispettivamente Rafael Dudamel e Michael Skibbe, in vista di impegni che contano o amichevoli in arrivo. La nazionale sudamericana è scesa in campo nel terzo test del periodo con il Costarica, perso con il punteggio di 2-1 nonostante il prodigarsi dell’88 genoano, rimasto in campo per tutta la gara.

Giornate di lavoro intenso anche per il n° 77 rossoblù, legato al Grifone da parecchi anni. Dopo gli ultimi allenamenti in calendario, la nazionale greca si appresta a volare in Australia, per le due amichevoli fissate contro i padroni di casa. Gli ellenici saranno di scena il 4 giugno all’Anz Stadium di Sydney, mentre il 7 all’Etihad Stadium di Melbourne.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.