Fabrizio Preziosi è a Lisbona: nuovo assalto a Miguel Veloso

Il Genoa ha presentato una prima proposta verbale allo Sporting Lisbona per acquistare il centrocampista Miguel Veloso. L’offerta di 7.500.000 più l’intero cartellino dello spagnolo Alberto Zapater è stata però rifiutata; i rossoblù sono però intenzionati a tornare alla carica nel tentativo di assicurarsi il forte giocatore. Il direttore generale del club, Fabrizio Preziosi, ha rilasciato ai media italiani […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha presentato una prima proposta verbale allo Sporting Lisbona per acquistare il centrocampista Miguel Veloso. L’offerta di 7.500.000 più l’intero cartellino dello spagnolo Alberto Zapater è stata però rifiutata; i rossoblù sono però intenzionati a tornare alla carica nel tentativo di assicurarsi il forte giocatore.

Il direttore generale del club, Fabrizio Preziosi, ha rilasciato ai media italiani una frase esaustiva sull’interesse nei confronti del numero 24 dei leoni. “Veloso ci piace molto e proveremo ancora ad assicurarcelo”. Le alternative sono rappresentate da Ruben Amorim del Benfica e Kevin Boateng del Portsmouth: in cima alla lista dei desideri c’è però Miguel Veloso.

Nella giornata di oggi, Fabrizio Preziosi è nuovamente atteso a Lisbona dove si incontrerà con i dirigenti dello Sporting. Evidente la necessità di alzare l’offerta per nutrire qualche concreta speranza. Nel complesso il Genoa era disposto a riconoscere al club portoghese circa quattordici milioni di euro (7.5 milioni in contanti ed il cartellino di Zapater). I biancoverdi, però, reputano eccessivo l’ingaggio dello spagnolo e, di conseguenza, a queste condizioni non hanno giudicato opportuno sancire l’accordo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.