E’ morto Mario Penzo, decano degli allenatori genovesi

Il Genoa esprime il proprio cordoglio sul sito ufficiale: aveva lavorato nel settore giovanile rossoblù negli anni in cui il responsabile era Gino Andreani

1405
Mario Penzo (Foto Genoa cfc)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Genoa ricorda Mario Penzo, tecnico del giovanile negli anni in cui era responsabile Gino Andreani.

Ci ha lasciato un volto noto all’interno del calcio dilettantistico ligure. Mario Penzo era uno dei decani della sezione genovese dell’Associazione Italiana Allenatori. Un uomo conosciuto per la passione che aveva per questo sport, capace di cavalcare con leggerezza epoche diverse. Con spirito giovanile, e lo stile che era la sua cifra, ha fatto da guida a centinaia di giovani, lasciando ricordi carichi di affetto nelle società di appartenenza e tra le istituzioni calcistiche. Un mare di umanità al servizio di tutto e tutti: come si trattasse sempre della propria famiglia. Se n’è andato la scorsa notte. Aveva lavorato nel settore giovanile del Genoa negli anni in cui il responsabile era Gino Andreani. Risiedeva nel quartiere di Quarto. Il rosario sarà officiato giovedì alle 18:30 presso la Chiesa di Santa Maria della Castagna, dove venerdì si terrà l’ultimo saluto alle 10.

Il Genoa Cricket and Football Club si stringe alla signora Maria, all’amico Fabio e alla cara Cristina porgendo le proprie condoglianze.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.