Domani Criscito sarà alla presentazione della Junior Tim Cup

Il Genoa e la Sampdoria incontreranno alle 18 al Ferraris alcuni dei ragazzi degli oratori genovesi per dare il calcio d’inizio della VII edizione del trofeo

Criscito
Criscito protegge palla (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani, alle ore 18, allo stadio Luigi Ferraris, il Genoa e la Sampdoria incontrano alcuni dei ragazzi degli oratori genovesi per dare il calcio d’inizio della VII edizione della Junior TIM Cup, il torneo di calcio a 7 riservato agli Under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano. Per il Genoa sarà presente il capitano Domenico Criscito.

La Junior TIM Cup ha scelto di ripartire da Genova per lanciare un segnale di vicinanza al capoluogo ligure dopo i tragici eventi dello scorso agosto. Si consolida così un legame di solidarietà iniziato nel 2015 quando la Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano hanno donato il Campo dell’Amicizia all’Oratorio di San Giuseppe al Lagaccio per sostenere la città, dopo l’alluvione dell’ottobre 2014.

La Junior TIM Cup, che si gioca nei campi delle 16 città della Serie A TIM, nelle precedenti edizioni, ha coinvolto quasi 65mila ragazzi in tutta Italia, oltre 5mila oratori e fatto disputare più di 25mila partite.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.