Domani a LaCantera Stadium Barabino & Partners va in scena la finale del torneo di calcio benefico “We Play Football”

Grande successo dell'iniziativa volta a raccogliere fondi da destinare a bambini affetti dalla sindrome di Asperger

161
LaCantera Stadium Barabino & Partners
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Cantera Stadium Barabino&Partners nel segno della solidarietà.

Si terrà infatti presso il secondo impianto genovese della città la finale del torneo benefico organizzato dall’Associazione We Play Football volto a raccogliere fondi da destinare a bambini affetti dalla sindrome di Asperger.

L’evento è in programma sabato 18 maggio e rappresenta il momento clou del torneo amatoriale che si è svolto sabato 11 maggio presso il campo sportivo Mons. Sanguineti di Genova – Quarto, dalle ore 8.30 alle ore 19.

Un torneo amatoriale di calcio a sette in collaborazione con le istituzioni del territorio genovese e con la società Athletic Club Liberi, che si svolge in un’unica giornata e il cui ricavato va intera-mente al sostegno del progetto “Tutti insieme in campo”, rivolto a bambini autistici con la sindrome di Asperger. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per regalare ai ragazzi un anno di attività sul campo.

Il secondo centro polisportivo cittadino per dimensioni e strutture – di cui sono storici sostenitori e sponsor Ubi Banca, Il Baluardo, De Lucchi Colori e Neon Palumbo – sarà pertanto la cornice ideale per la finale che vedrà schierati sul campo a 11 in erba naturale la squadra vincitrice del torneo contro una squadra di All Stars (ex Genoa/Sampdoria/comici/politici).

Al termine dell’incontro verranno distribuiti premi per primo, secondo, terzo e quarto classificato, capocannoniere e miglior portiere.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.