DIRITTI TV/CRISPINO: «Conto Tv ricorrrà  alla Corte di giustizia Ue»

Riceviamo e pubblichiamo da Marco Crispino, amministratore unico di Conto Tv La campagna mediatica scatenata contro ContoTV negli ultimi giorni ha riscosso gli effetti desiderati dalla Lega. I presidenti capiranno presto che essere in mano ad un unico operatore sul satellite non è cosa tanto buona e giusta. Il tribunale di Milano oggi ha respinto il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo e pubblichiamo da Marco Crispino, amministratore unico di Conto Tv

La campagna mediatica scatenata contro ContoTV negli ultimi giorni ha riscosso gli effetti desiderati dalla Lega. I presidenti capiranno presto che essere in mano ad un unico operatore sul satellite non è cosa tanto buona e giusta. Il tribunale di Milano oggi ha respinto il ricorso di ContoTV salvando non il calcio italiano ma il monopolio di SKY. Una sentenza tanto lunga quanto “debole”.

Le motivazioni sono basate su ragionamenti che non condivido e che nessun addetto ai lavori può condividere a meno che non sia di parte. Nei prossimi giorni decideremo se, come ma soprattutto DOVE andare avanti. Considerato il “sistema Italia” non e’ escluso che faremo un viaggetto in Lussemburgo alla Corte di Giustizia Europea.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.