Diritti tv: il tribunale di Milano respinge il ricorso della Lega Calcio

Il Collegio della Corte d’’Appello di Milano (Presidente Tarantola, Dott.ssa Boiti, Dott.ssa Sodano) definitivamente pronunciando ha respinto la richiesta di sopravvenuta inefficacia dell’ordinanza emessa in data 29.10.2009 dal giudice di un provvedimento cautelare richiesto da Conto Tv, con la quale è stato inibito alla LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI di dare esecuzione all’assegnazione a SKY ITALIA srl […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Collegio della Corte d’’Appello di Milano (Presidente Tarantola, Dott.ssa Boiti, Dott.ssa Sodano) definitivamente pronunciando ha respinto la richiesta di sopravvenuta inefficacia dell’ordinanza emessa in data 29.10.2009 dal giudice di un provvedimento cautelare richiesto da Conto Tv, con la quale è stato inibito alla LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI di dare esecuzione all’assegnazione a SKY ITALIA srl del pacchetto A-Platinum Live contenente i diritti di trasmissione su satellite in diretta delle partite di calcio di serie A per le stagioni 2011/2012, nonché di proseguire nelle trattative per l’assegnazione del pacchetto A¬Platinum Live relativo alle partite di calcio della serie B per le suddette due stagioni. Sono state compensate integralmente le spese. La sentenza è provvisoriamente esecutiva.

L’amministratore unico di Conto Tv, Marco Crispino, ha dichiarato in un comunicato: «Le regole erano chiare ma hanno tentato di accorciare i tempi dell’intervallo. Se gli arbitri non sono della Lega le regole vengono applicate. Siamo lieti del successo e ora possiamo concetrarci sul secondo tempo che inizierà la settimana prossima. La partita continua».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.