***Corsa tra Genoa, Napoli e Fiorentina sul “Maradona delle Ande”***

Merino, secondo il suo agente Josè Alberti, ha molte similitudini con Diego ed è nel mirino del Grifone, dei Viola e degli azzurri


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Corsa a tre per Roberto Ramirez Merino, calciatore peruviano naturalizzato spagnolo, oggi alla Salernitana. Il nuovo Diego Armando Maradona interessa a Genoa, Fiorentina e Napoli. Lo ha rivelato a Calciomercato.com il suo agente argentino José Alberti: «Sì, il Genoa e la Fiorentina lo seguono, vediamo se riuscirà a venire fuori qualcosa. Il Napoli è interessato, certo, ma al momento non c’è nulla di ufficiale».

Alberti, poi, prosegue: «Merino è il Maradona delle Ande, ha molte similitudini con Diego. Striscia la Notizia fece anche vedere il suo gol contro Albinoleffe e lo paragonò con quello di Maradona contro il Verona negli anni ’80, identici».

Il giocatore, convocato per le due gare di qualificazione ai prossimi campionati del Mondo che il suo Perù giocherà contro Colombia e Argentina, ha anche il passaporto comunitario: «La Salernitana l’ha messo sul mercato – prosegue Alberti – ora tocca alle diverse società».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.