Con Del Neri arriva Francesco Conti ex giovanile del Grifone

“In bocca al lupo e ben arrivato!”. Questo il messaggio del Genoa Cfc Scuola Calcio al nuovo Mister della prima squadra, Gigi Delneri ed al suo staff. Scuola Calcio, o meglio definibile come Settore preagonistico, oggi impegnato nel consueto turno di allenamento a La Cantera di via Madre di Dio.. Infatti, al Genoa Cfc non arriva […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“In bocca al lupo e ben arrivato!”. Questo il messaggio del Genoa Cfc Scuola Calcio al nuovo Mister della prima squadra, Gigi Delneri ed al suo staff. Scuola Calcio, o meglio definibile come Settore preagonistico, oggi impegnato nel consueto turno di allenamento a La Cantera di via Madre di Dio..

Infatti, al Genoa Cfc non arriva solo Luigi Delneri. Il nuovo corso è iniziato con la presentazione del gruppo di lavoro che il tecnico ha fortemente voluto con sé, per iniziare l’avventura sulla panchina del club calcistico più antico d’Italia. Si tratta del vice allenatore Francesco Conti, ligure di Chiavari e con un passato di calciatore pure nelle giovanili del Grifone. Con Maurizio D’Angelo nel ruolo di collaboratore tecnico e Luca Alimonta in quello di preparatore atletico, anch‚essi già nello staff di Delneri in precedenti esperienze. Quattro dunque i nuovi ingressi nello staff, a fronte di altrettante partenze correlate all’avvicendamento deciso dalla società.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.