Caos Palermo, Ballardini ha chiesto la risoluzione del contratto

Il presidente Zamparini deciderà nelle prossime ore

Davide Ballardini durante Genoa-Torino (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’anno scorso fu un autentico psico dramma, quest’anno le cose si stanno ripetendo. Non c’è pace sulla panchina del Palermo, che nel giro di 12 mesi ha cambiato più volte guida tecnica.

A calciomercato chiuso, l’insoddisfatto Davide Ballardini ha manifestato l’intenzione di lasciare la panchina dei rosanero. Giornata convulsa in cui comunque il tecnico (ex Genoa in 2 occasioni differenti), ha diretto regolarmente l’allenamento della squadra, ma pare non abbia cambiato idea.

La conferma è arrivata direttamente dal presidente Maurizio Zamparini, intervistato da StadioNews24: Ballardini mi ha mandato un messaggio dicendomi che vuole risolvere il contratto con il Palermo. Vediamo, ancora non gli ho ancora risposto: così come coi giocatori è inutile tenere qualcuno controvoglia. Sto parlando con il mio direttore sportivo, abbiamo una rosa di tecnici che stiamo vagliando… Vogliamo dare continuità al nostro progetto tattico, il mercato è stato impostato sul 4-3-3 quindi il nuovo tecnico dovrà avere questa idea. Entro 2-3 giorni risolveremo il tutto, fatemi lavorare”.

Il favorito sarebbe Roberto De Zerbi, l’anno scorso protagonista di una grande stagione a Foggia in Lega Pro, culminata con le dimissioni di poche settimane fa per contrasti con la società pugliese.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.