ANZALONE (assessore Genova): «Sullo stadio gli enti devono dialogare tra loro»

L’assessore allo sport del Comune di Genova, Stefano Anzalone, non risponde alla posizione del presidente di Sviluppo Genova, Tullio Russo, e invita al dialogo. «Sullo stadio sarebbe bene che gli enti dialogassero tra loro. E questo per il bene della città» Secondo Russo la scelta dello stadio a Campi sarebbe sbagliata. L’assessore ha detto che […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’assessore allo sport del Comune di Genova, Stefano Anzalone, non risponde alla posizione del presidente di Sviluppo Genova, Tullio Russo, e invita al dialogo. «Sullo stadio sarebbe bene che gli enti dialogassero tra loro. E questo per il bene della città» Secondo Russo la scelta dello stadio a Campi sarebbe sbagliata.

L’assessore ha detto che «finito il periodo di deroga concesso dalla Uefa al Genoa per lo stadio Ferraris, a Marassi potranno essere disputate solo partite di livello nazionale. Non è infatti possibile la riconversione dell’impianto secondo i parametri previsti da Federcalcio per disputare partite di livello internazionale, siano esse Uefa che gli Europei del 2016, o altro». 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.