Torna “Il Falco e il Gabbiano” su Radio 24: la storia di “Seven Nation Army” la canzone dei White Stripes

Su Radio 24 Enrico Ruggeri racconterà com'è nato l'inno degli stadi e la storia di Joanna Barthe, moglie di Gilles e madre di Jacques Villeneuve

31
Enrico Ruggeri
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Al ritmo di “Seven Nation Army” la canzone dei White Stripes diventata l’inno di tutti gli stadi del mondo, è tornata lunedì 5 settembre la programmazione quotidiana de Il Falco e il Gabbiano, la trasmissione di Radio 24 in cui Enrico Ruggeri racconta storie, spesso sconosciute, di persone normali che nella loro vita hanno saputo dare un colpo d’ala, volare in alto, e fare cose che hanno lasciato il segno.

Oggi, martedì 6 settembre, Enrico Ruggeri racconta alle 15.30 la storia di Joanna Barthe Villeneuve, moglie e madre da Formula Uno. Moglie di Gilles e madre di Jacques Villeneuve, il campione del mondo 1997 che in occasione del Gran Premio di Monza ha dato il suo endorsement al pilota della Ferrari Kimi Raikkonen: “Sono diventato un fan di Kimi” avrebbe detto.

La programmazione de Il Falco e il Gabbiano continua mercoledì 7 settembre con la storia di Stash, il principe del pop, mentre giovedì 8 l’ex calciatore Enrico Albertosi racconterà insieme a Enrico Ruggeri di Manlio Scopigno, l’allenatore che insieme al bomber Gigi Riva ha portato il Cagliari a vincere il suo primo scudetto.

A chiudere i racconti che Enrico Ruggeri porta in onda su Radio 24 questa settimana è la storia di Gordon Ramsay. Protagonista de Il Falco e il Gabbiano venerdì 9 settembre alle 15.30 è lo chef più amato e odiato di tutti i tempi, quello che ha fatto diventare i cuochi di livello delle vere e proprie celebrità dello star system. Padre premuroso e marito gentile nella vita privata, Gordon Ramsay è un boss duro e burbero tra i fornelli. Irascibile e irriverente ha creato il programma tv Hell’s Kitchen, che ha dato una svolta nelle programmazioni tv di tutto il mondo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.