Stelle nello Sport: domani presentazione della 18a edizione

La cerimonia si terrà presso la Sala Trasparenza della Regione Liguria

24
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani alle ore 15,00, presso la Sala della Trasparenza della Regione Liguria, sotto i portici di Piazza De Ferrari, si terrà la presentazione ufficiale della 18° edizione del progetto Stelle nello Sport.

Valorizzare lo sport ligure e i suoi protagonisti, sostenere le Società sportive e gli Enti, promuovere eventi e manifestazioni e aiutare con iniziative di charity l’Associazione Gigi Ghirotti Onlus. Sono queste le “storiche” mission del nostro progetto che taglia l’importante traguardo dei 18 anni.

Sarà l’occasione per illustrare le novità di questa edizione. Dal referendum per eleggere gli sportivi liguri dell’anno, con 4 speciali premi in palio, al Premio Fotografico Nicali, passando per l’Asta Benefica delle Stelle per la Ghirotti e il ricco calendario di incontri nelle Scuole “Una Classe di Valori” con la novità del concorso “Il Bello dello Sport”.

Parteciperanno all’incontro l’Assessore allo Sport della Regione Liguria, Ilaria Cavo, il Presidente della Gigi Ghirotti Onlus, Prof. Franco Henriquet, il Presidente del Coni Liguria Vittorio Ottonello, il Delegato del Coni Genova, Antonio Micillo. Con loro le massime autorità sportive e istituzionali e alcuni grandi Campioni dello Sport ligure tra cui Matteo Aicardi, Teresa Frassinetti, Edoardo Stochino Francesco Bocciardo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.