Sabato a LaCantera Stadium Barabino & Partners fa tappa lo YesWeCollege Showcase

Presso l'impianto de La Sciorba a Genova si terrà una giornata di provini rivolta a studenti - atleti per aggiudicarsi borse di studio negli Stati Uniti

342
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una giornata di provini rivolta a studenti – atleti per aggiudicarsi borse di studio negli States.

Conto alla rovescia per lo showcase genovese di YesWeCollege, l’organizzazione che mette a disposizione di tanti giovani calciatori la grande chance di vivere un’esperienza da studenti-atleti negli Stati Uniti, in programma sabato prossimo a LaCantera Stadium Barabino & Partners.

Il secondo impianto cittadino – di cui sono storici sostenitori e sponsor Ubi Banca, Eviva, Il Baluardo, De Lucchi Colori e Neon Palumbo – ospiterà la tappa genovese dei provini di selezione del 2018, con gli iscritti che avranno la possibilità di mettersi in mostra e di meritarsi la chiamata per l’International Showcase (Padova, 7 – 8 luglio), l’appuntamento che vedrà presenti tanti coach americani che sceglieranno i migliori prospetti per offrire loro una borsa di studio negli States.

L’appuntamento è rivolto ai giovani nati dal 1997 al 2001, aprendo di fatto quest’anno la selezione anche ai ragazzi che frequentano ancora le scuole superiori, grazie alla collaborazione con FA Euro, società di promozione calcistica con sede a New York, in Florida e a Toronto.

In virtù della partnership con FA Euro, l’edizione 2018 degli showcase metterà infatti in palio la possibilità di ricevere una borsa di studio non soltanto per studiare all’università, ma anche per vivere un anno da studenti-atleti nelle high school convenzionate con il progetto. Un’ulteriore opportunità per inseguire il sogno di diventare calciatori, unita al privilegio di poter portare avanti di pari passo una carriera accademica di eccellenza.

Per informazioni sulla tappa genovese del YesWeCollege consultare il link: http://yeswecollege.com/iscrizione-showcase-2018/genova-showcase/

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.