Nuova partnership GNV-Catania

Due città di mare, due colori simili, due storie sportive che si sono intrecciate: Genova e Catania ancora più vicine. In attesa che si inauguri un collegamento navale stabile tra il principale porto italiano e quello della “Manchester del sud”, la Grandi Navi Veloci ha dato avvio ad un rapporto di partnership con il Catania […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Due città di mare, due colori simili, due storie sportive che si sono intrecciate: Genova e Catania ancora più vicine. In attesa che si inauguri un collegamento navale stabile tra il principale porto italiano e quello della “Manchester del sud”, la Grandi Navi Veloci ha dato avvio ad un rapporto di partnership con il Catania Calcio. La squadra che, dopo le note vicende giudiziarie, attualmente milita in Lega Pro per tutta la stagione agonistica in corso sarà sponsorizzata dalla GNV.

«La scelta di investire nella squadra catanese – comunicano dalla società navale – nasce dal rapporto storico della Compagnia con la Sicilia: per tutta la durata del campionato i giovani campioni del Catania porteranno orgogliosamente il logo GNV sulle loro divise, rimarcando ancora una volta il legame tra le realtà siciliane e la Compagnia di navigazione».

«La Sicilia – prosegue l’azienda – fa parte della storia e dell’identità di GNV e rappresenta ancora oggi una delle destinazioni più importanti del business della Compagnia, con particolare riferimento alle famiglie che scelgono di raggiungere la propria meta in totale relax e comodità».

Per tutto il campionato di Lega Pro GNV sarà al fianco dei giocatori del Catania, portando una testimonianza forte e concreta dell’attenzione che la Compagnia ha da sempre nelle realtà e nell’identità territoriale con cui si confronta da oltre vent’anni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.