Alle 18 presentazione dell’Almanacco del Calcio Ligure al Che Festival

La guida del calcio ligure sarà illustrata presso la manifestazione dall’associazione Music for Peace in via Balleydier a Genova

42

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alle ore 18.00 l’Almanacco del Calcio Ligure 2016/17 sarà presentato al Che Festival (1-12 giugno), organizzato dall’associazione Music for Peace in via Balleydier a Genova Sampierdarena. E’ una guida di riferimento per tutti i tesserati e gli appassionati di calcio dilettantistico ligure, completo con dati, statistiche, numeri, foto di squadra, schede: dalla Serie A Tim, alla Terza Categoria, sino ai campionati UISP. In occasione della presentazione saranno premiati i capocannoniere, i giocatori a fine carriera, miglior allenatore, portiere e calciatore votati tramite sondaggio.

Il biglietto di ingresso al Che Festival non sarà in denaro ma in generi di prima necessità (medicali, alimentari, materiale didattico, igiene). Il materiale raccolto verrà distribuito dai volontari in Italia e all’estero. La pubblicazione è giunta alla diciannovesima edizione, edita da Sportmedia ed è reperibile nelle edicole.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.