Triplo appuntamento per i vertici rossoblù

Dopo la consueta conferenza stampa delle 14, Gasperini presenzierà  alle 18 a un dibattito in Confindustria. Alle 17 una delegazione guidata dal vicepresidente Blondet parteciperà  al battesimo dell'Associazione RossoBluCerchiati per la Solidarietà .

5
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Triplo appuntamento importante oggi per il Genoa. Dopo aver svolto la consueta conferenza stampa del venerdì alle 14, Gian Piero Gasperini sarà presente alle ore 18 in Confindustria nella sala Cenacolo, al 5° piano di via San Vincenzo 2: l’ingresso sarà però riservato esclusivamente agli addetti ai lavori. L’incontro riguarda gli “Aperitivi Culturali” dell’associazione genovese degli industrili: il tecnico rossoblù parlerà in un dibattito sul tema “Gestione delle Risorse Umane: come motivare un gruppo di persone aventi un obiettivo comune”.

Invece alle 17 una rappresentanza della dirigenza, capeggiata dal vice presidente Blondet, sarà presente nel Salone del Consiglio della Provincia di Genova per il battesimo dell’Associazione RossoBluCerchiati per la Solidarietà. Ospite d’onore il c.t. della nazionale Marcello Lippi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.