Taarabt ed El Yamiq intervistati dal network sportivo Arryada

Un reportage lungo una giornata, dove una folta troupe del network sportivo Arryada, molto popolare in Marocco, è stata a contatto in queste ore con i due calciatori sull'esperienza sotto la Lanterna e analizzare due dei possibili protagonisti del Mondiale in Russia

El Yamiq (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono Adel Taarabt e Jawad El Yamiq i protagonisti dell’ultimo reportage del network sportivo Arryada, che, dopo aver fatto visita nei giorni scorsi ad altri calciatori marocchini, tesserati per altre squadre della Serie A Tim, ha raggiunto i due giocatori rossoblù per intervistarli sulla loro esperienza sotto la luce della Lanterna e per conoscere meglio coloro che rappresenteranno il Marocco nel Mondiale in Russia. Erano 20 anni che la Nazionale rossoverde non si qualificava per la competizione e l’eccitazione è palpabile in tutto il Paese, già sintonizzato sulle emozioni che vivrà a livello collettivo a partire dal mese di giugno. Molti i temi trattati durante le riprese: dal Genoa alla Nazionale. Fondamentale il contribuito di alcuni compagni di squadra, intervenuti per dire la loro anche sulla vita condivisa nello spogliatoio.

 

Il canale sportivo, visibile grazie al satellite Hotbird di Eutelsat da qualsiasi paese d’Europa, dell’Africa settentrionale, del bacino del Mediterraneo e del Medio Oriente, non si interessa solo di calcio, ma su un ampio arco di discipline sia in ambito professionistico che dilettantistico.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.