Stelle nello sport: la maglia di Palladino all’asta contro la Sla

Su ebay in vendita anche il pallone firmato da Kakà  e le divise delle nazionali di volley e rugby

14
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La bellissima numero 10 rossoblù di Raffaele Palladino. Ma anche la maglia ufficiale della Nazionale di volley campione del mondo firmata da Manuela Secolo e quella del Sei Nazioni di rugby autografata dal tallonatore Ghiraldini. E poi una chicca assoluta: il pallone ufficiale della Champions League 2007 realizzato da Adidas per la finalissima di Atene (quella vinta dal Milan sul Liverpool) firmato da Kakà, poi divenuto Pallone d’Oro al termine del 2007.

Cinque cimeli “super” su Ebay per l’Asta Benefica delle Stelle a favore della Gigi Ghirotti Onlus al seguente link http://shop.ebay.it/merchant/stellenellosport_gigi_ghirotti

L’Asta delle Stelle è stata riconosciuta a livello internazionale da Ebay, il sito leader per le aste a livello internazionale. Tutto le vostre offerte finiranno integralmente quindi alla Gigi Ghirotti.

I cimeli saranno disponibili per i rilanci su E-Bay fino a lunedì prossimo 6 aprile. Il tutto con l’obiettivo di finanziare il “Progetto Sla” portato avanti dall’Associazione Gigi Ghirotti nell’ambito dell’iniziativa promossa dall’Agenzia LiguriaSport.com col patrocinio di Coni e Ussi e il supporto di Ansaldo Energia, Erg, Banca Carige, Villa Montallegro, Costa Crociere e AutoGE Suzuki. Ad oggi sono state “battute” su Ebay le seguenti maglie: Anthony Vanden Borre, Salvatore Bocchetti, Sokratis Papastathopoulos, Ruben Olivera, Omar Milanetto (485 euro), Paolo Sammarco, Hugo Campagnaro, Gennaro Delvecchio, Daniele Dessena, Giampaolo Pazzini (709 euro), Fabrizio Miccoli, Enzo Maresca, Andrew Howe, Antonio Rossi (169 euro). Il totale sin qui raccolto è quindi pari a 1.363 euro.

Nelle prossime settimane su E-Bay andranno le altre maglie dei campioni di Genoa e Samp e con loro prestigiose casacche di Gigi Buffon (Nazionale Azzurra), Alberto Gilardino (Fiorentina), Leo Messi (Barcellona), il casco di Moto GP del pilota genovese Niccolò Canepa, le casacche ufficiali delle Nazionali di Pallavolo (Tajsmary Aguero) e Baseball.

L’intero elenco di maglie e cimeli all’asta è pubblicato su www.stellenellosport.com

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.