Sportitalia trasmetterà  domani il Derby della solidarietà 

La sfida tra i campioni attuali e del passato di Genoa e Sampdoria per raccogliere fondi contro la Sla andrà  in onda dallo stadio "Luigi Ferraris" dalle 20.30. Biglietti disponibili fino a inizo gara presso i locali della Federclubs

29
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sportitalia trasmettera’ in diretta alle 20.30 di domani il “Derby della solidarieta” tra i grandi campioni del passato e quelli attuali di Genoa e Sampdoria per raccogliere fondi contro la Sla. Sarà presente Stefano Borgonovo, colpito dalla malattia “stronza”. Potrebbero scendere in campo Cassano e Franceschini per i blucerchiati, Rossi e Sculli per i rossoblu. Tra gli ex campioni invece: Braglia, Tacconi, Torrente, Ferroni, Nela, Collocati, Eranio, Ruotolo, Bortolazzi, Manicone, Fiorin, Skuhravy, Briachi, Pagliuca, Mancini, Lombardo, Casagrande, Ganz, Pari, Nicolini, Salsano, Pedone, Mannini, Pellegrini, Vierchowod, Invernizzi, Lanna, Bonetti e Nuciari.

Prima della partita è stato previsto un incontro informale fra i giocatori che giocheranno a Marassi e i giornalisti alle 18.00 presso lo “Starhotels President” di Genova Brignole. Alla fine della dell’incontro gli organizzatori della manifestazione, incontreranno nuovamente i rappresentanti dei media presso la sala stampa dello stadio per comunicare il bilancio dei fondi raccolti. Sono ancora disponibili i biglietti fino alle ore 20.30 di domani presso i locali della Federclubs di via Casata Centuriona (ingresso Gradinata Sud). Venduti al momento in prevendita oltre 12.500 tagliandi. Questi i prezzi: 30 euro per la Tribuna Centrale, 13 euro per la Tribuna Superiore, 10 euro per i Distinti e 5 euro per le Gradinate.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.