Ritiro in Val Stubai: 20 per cento in più di prenotazioni. Prima amichevole il 19 luglio

Più 20% di prenotazioni complessive rispetto allo scorso anno, per il soggiorno di tifosi al seguito della squadra, nel ritiro pre-campionato a Neustift Im Stubaital. Presso l’agenzia Elvy Tours di Genova Pra’, incaricata di veicolare le offerte e ottimizzare le proposte, le prenotazioni proseguono a buon ritmo. Un aumento legato anche al successo del Genoa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Più 20% di prenotazioni complessive rispetto allo scorso anno, per il soggiorno di tifosi al seguito della squadra, nel ritiro pre-campionato a Neustift Im Stubaital. Presso l’agenzia Elvy Tours di Genova Pra’, incaricata di veicolare le offerte e ottimizzare le proposte, le prenotazioni proseguono a buon ritmo. Un aumento legato anche al successo del Genoa Summer Camp a Fulpmes, non distante da dove si allenerà la squadra e che porterà 120 bambini (37 nel 2013), e relative famiglie, a seguire i corsi di tecnica calcistica diretti da allenatori e istruttori del Grifo. Uno stage con il marchio doc.

Diversi club hanno istituito delle proposte per i propri soci, chi per trascorrere una settimana intera e chi per un breve blitz. La prima amichevole della squadra (quasi ogni giorno si potranno incontrare un paio di giocatori nel rinnovato Genoa Village che riserverà delle sorprese) avverrà come da tradizione contro la rappresentativa della Val Stubai (sabato 19 luglio). Una novità è la tribuna in cemento armato di 600 posti (dotati di seggiolini) per accogliere i supporter durante i test e gli allenamenti a porte aperte (in genere il pomeriggio). Alla vista di un panorama mozzafiato, tra monti straordinari e spettacolari voli dei deltaplani.

La festa in piazza per il benvenuto di rito al club di calcio più antico in Italia e ai suoi sostenitori, la prima passerella delle nuove maglie di gioco realizzate con lo sponsor tecnico Lotto. Per chi volesse approfittare del viaggio in pullman allestito dall’agenzia Elvy Tours (andata il 13 luglio, ritorno il 20), ci sono ancora liberi pochi posti. Il consorzio turistico locale, campione di ospitalità, è pronto ad accogliere l’invasione di sostenitori rossoblù.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.