Rimborso biglietti per Genoa-Fiorentina da oggi fino al 25 settembre

Il Genoa puntualizza che i titoli di accesso emessi per la gara rinviata restano validi per accedere allo stadio in occasione del recupero fissato giovedì 15 dicembre alle ore 20

32
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In una nota sul sito ufficiale, il Genoa ha spiegato le modalità per il rimborso dei biglietti per la sospensione di Genoa-Fiorentina.

“Il Genoa Cricket and Football Club comunica agli interessati che la richiesta di rimborso dei titoli di accesso relativi alla gara con Acf Fiorentina sospesa per impraticabilità del campo potrà essere formalizzata a partire dalle ore 15 di lunedì p.v. (NDR: oggi) sino a domenica 25 settembre.

E’ necessario recarsi presso lo stesso punto vendita dove è avvenuto l’acquisto presentando il biglietto e copia del documento d’identità. Chi aveva provveduto tramite il sito www.listicket.com potrà ottemperare mediante il portale in cui sono indicate le procedure occorrenti.

La società puntualizza che i titoli di accesso emessi per il match poi rinviato restano pienamente validi per accedere allo stadio in occasione del recupero fissato giovedì 15 dicembre alle ore 20“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.