Riapertura abbonamenti Genoa: decine di tessere acquistate finora

Grande successo per la ripresa della vendita dei titoli stagionali: si concluderà domenica 17 settembre, giorno della gara di campionato contro la Lazio al Ferraris

61
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La riapertura della campagna abbonamenti del Genoa ha riscosso subito successo. Finora sono state acquistate a decine le tessere da stamane al Ticket Office rossoblù al Porto Antico di Genova, l’unico abilitato per la vendita. Per sottoscriverle occorrono le tessere del tifoso, richiedibili al personale con carta d’identità e codice fiscale. Il punto vendita ufficiale è aperto tutta la settimana, week-end compresi, dalle ore 10 alle 19 senza interruzioni, fatta eccezione per la chiusura lunedì. La campagna abbonamenti si chiuderà definitivamente domenica 17 settembre, giorno in cui si gioca Genoa-Lazio.

“In base alle ultime rilevazioni il Genoa per numero di abbonamenti – ricorda il club rossoblù in una nota – si colloca attualmente al quinto posto in serie A Tim con 17.200 unità, alle spalle di Inter e Milan (31.000), della Juventus (29.200) e della Roma (20.000). E’ in lotta con la Fiorentina per mantenere questa posizione dietro le grandi, quando il gong conclusivo deve suonare ancora un po’ per tutti. Nella statistica del riempimento dello stadio in rapporto alla capienza, il Grifone si posiziona sul quarto gradino, con una media di occupazione dei posti, da parte dei soli titolari di abbonamento, che si attesta al 47,6%”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.