QUI PEGLI: solo una contrattura agli adduttori per Bertolacci

Solo una contrattura muscolare per Andrea Bertolacci. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto il centrocampista non hanno evidenziato la presenza di lesioni, ma soltanto un problema agli adduttori. Una buona notizia, dopo che Il centrocampista si era bloccato sabato scorso durante la rifinitura. Oggi è potuto scendere in campo, svolgendo un programma limitato: le […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Solo una contrattura muscolare per Andrea Bertolacci. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto il centrocampista non hanno evidenziato la presenza di lesioni, ma soltanto un problema agli adduttori. Una buona notizia, dopo che Il centrocampista si era bloccato sabato scorso durante la rifinitura. Oggi è potuto scendere in campo, svolgendo un programma limitato: le sue condizioni sarano comunque valutate giorno per giorno dagli staff medico e tecnico.

La seduta odierna del Genoa a Pegli è stata incentrata su esercitazioni e allenamenti individuali in palestra. Poi prove degli schemi sul rettangolo di gioco. Bovo e Jorquera sono rimasti in palestra per proseguire la riabilitazione. Gli altri infortunati Anselmo, Antonelli e Ferronetti hanno svolto un programma specifico.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.