QUI PEGLI: Rincon di nuovo in gruppo, ci sarà domenica

Il Generale del Genoa torna in gruppo dopo due giorni di lavoro defaticante


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo due giorni di lavoro defaticante, Tomas Rincon è tornato in gruppo. Il Generale non aveva infortuni, un breve percorso calcolato di concerto con lo staff medico-riabilitativo rossoblù. Abile e arruolabile per la gara di domenica.

Non esistono squadre imbattibili, non esistono dogmi insormontabili. Nel calcio tutto può accadere. Il campo dice che la Juventus, signora del campionato da cinque anni di fila, ha sempre trovato delle difficoltà nella gara di campionato successiva alla Champions League. Il Genoa gliela farà sudare.

Allenamento al Pio-Signorini aperto al pubblico per l’ultima volta in settimana. Mister Juric ha lavorato con il gruppo attraverso tanti esercizi di natura tattica, integrati da rifiniture atletiche. Presente alla seduta Fabrizio Preziosi.

Intanto per il Torneo dei Gironi Under 17 al Centro Tecnico di Coverciano, è stato convocato anche Piccardo a suggello della chiamata notificata in precedenza a Bianchi, Bulgarelli, Capanna e Girgi. Una presenza di giocatori sicuramente gradita nella sede del settore giovanile e tra chi opera nel comparto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.