QUI PEGLI: Perin saluta il gruppo prima di partire per Roma

Domani seduta a porte aperte alle 15


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

D’improvviso i sorrisi per la vittoria sul Sassuolo e la matematica salvezza raggiunta con sei giornate d’anticipo lasciano spazio alla mestizia. L’infortunio rilevato a Mattia Perin ha scosso il gruppo rossoblù e abbassato i toni per i compleanni di Burdisso e Dzemaili. L’Airone del Genoa ha salutato tutta la squadra al centro sportivo Pio-Signorini di Pegli prima di raggiungere il “Colombo” di Genova per il volo diretto a Roma: mercoledì Perin sarà operato dal prof. Mariani.

The show must go on. Il Genoa ha preparato la trasferta di Modena contro il Carpi con una doppia seduta divisa tra mattino (potenziamento e corse) e pomeriggio (programma tecnico-tattico con partitella a ranghi misti).

Domani seduta a porte aperte a partire dalle ore 15.

Al Ticket Office del Genoa Museum and Store ha preso il via la prevendita per il big-match con l’Inter, nel turno infrasettimanale di mercoledì 20 aprile (ore 20:45). Da mercoledì i titoli di accesso saranno reperibili anche presso le ricevitorie del circuito Listicket Lottomatica e direttamente sul sito www.listicket.com. Questi i prezzi (*ridotto under 16): Gradinata: 15 euro (*10), Distinti 30 euro (*15), Tribuna Superiore 50 euro (*25), Tribuna Inferiore Centrale 100 euro (*50), Settore Ospiti 20 euro (*15 per gli under 14 secondo le modalità in vigore).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.