Qui Pegli: Palladino rientra nel gruppo

In vista della trasferta di Bergamo, domani si svolgerà  un'amichevole a Pegli con la Voltrese.
Intanto c'è un "colpo grosso" per il Genoa: la popolare Iena di Italia 1 si è allenata con la prima squadra

8
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Lavoro durissimo oggi per la squadra di Gasperini in vista dell’impegnativa trasferta di Bergamo. Nella seconda sessione, numerosi giocatori hanno svolto carichi differenziati: hanno partecipato anche molti ragazzi delle giovanili. Palladino è tornato nel gruppo: l’attacco di febbre non sembra aver lasciato strascichi. Invece Motta, Scarpi, Olivera e Mesto (per una lieve infiammazione al comparto laterale di un ginocchio), hanno svolto programma ridotto. Domani a Pegli si giocherà l’amichevole con la Voltrese (ore 15, ingresso gratuito) che partecipa al girone A del campionato di Promozione.

Intanto il Genoa ha fatto un “colpo grosso” al calciomercato: è arrivato Luca Bizzarri. Scherzi a parte, oggi pomeriggio al “Signorini” il popolare attore comico ha partecipato a una seduta di allenamento con la squadra rossoblù. La ”Iena” di Italia 1, che è tifoso molto acceso del Grifone, ha anche giocato per alcuni minuti la partitella con i suoi idoli. «E’ una Iena! Non può che venirci utile» ha affermato divertito Gasperini. «Sono pronto a stupire, già da domani, nell’amichevole con la Voltrese» ha “minacciato” l’attore al termine della seduta. E confessa davanti alle telecaere di Genoa Live un suo rituale di buon augurio per la sua squadra: «Domenica ho seguito la partita a casa, da solo, per scaramanzia come all’andata». E aggiunge «Ora speriamo in un altro regalo».

Oltre al comico, era presente a Pegli anche Giampiero Ventura: l’ex tecnico del Pisa ha assistito alla seduta e ha parlato in seguito con il suo amico Gasperson.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.