QUI PEGLI: in serata gli accertamenti per Matuzalem

Il Genoa ha ripreso l’attività stamattina al Centro Sportivo Signorini in preparazione alla gara di sabato sera a Palermo. E’ previsto il lavoro di scarico per gli atleti che hanno giocato nella partita vittoriosa di ieri contro l’Udinese. Ballardini non è però presente: è impegnato a Coverciano per la premiazione della Panchina d’Oro riservata ai migliori […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha ripreso l’attività stamattina al Centro Sportivo Signorini in preparazione alla gara di sabato sera a Palermo. E’ previsto il lavoro di scarico per gli atleti che hanno giocato nella partita vittoriosa di ieri contro l’Udinese. Ballardini non è però presente: è impegnato a Coverciano per la premiazione della Panchina d’Oro riservata ai migliori allenatori della passata stagione. 

Riguardo a Matuzalem, sono previsti in serata una serie di accertamenti clinici dopo il suo infortunio di sabato scorso durante la rifinitura. Restanto sempre nell’infermeria di Pegli, Jankovic ha forzato correndo attorno al campo, mentre Cassani e Donnarumma sono sottoposti alle cure del rieducatore Barbero. Per Moretti lavoro di scarico, attorno al perimetro di gioco, con il preparatore atletico Pilati. Domani Rossi e compagni si ritroveranno a Pegli alle ore 15 a porte chiuse.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.