QUI PEGLI: alle 14.30 il Genoa riprende gli allenamenti a porte aperte

Alla seduta parteciperà il nuovo acquisto Morosini

Leonardo Morosini (Foto Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi il Genoa tornerà al lavoro a Pegli. Agli ordini di mister Juric, la squadra si allenerà alle 14.30 a porte aperte per i tifosi: si inizierà la preparazione in vista della gara di campionato contro la Roma di domenica 8 gennaio al Ferraris (ore 15.00). Parteciperà alla seduta anche il nuovo acquisto Morosini che ha ricevuto il nulla osta dal Brescia, in attesa dell’ufficializzazione del suo trasferimento al Grifone.

Invece, domani e mercoledì i giocatori sosterranno doppie sedute. Non sarà presente Serge Gakpé, convocato dal Togo per la Coppa d’Africa, che priverà gli organici delle squadre italiane di molti giocatori, come per esempio nel caso della Roma dell’asso Salah. La squadra rossoblù riparte nel 2017 dai 23 punti collezionati nelle prime 18 giornate, con 7 punti in più rispetto alla 19a giornata del campionato precedente.

Da segnalare l’importante appuntamento in Coppa Italia con l’altra squadra romana, la Lazio: gara unica all’Olimpico per il passaggio ai quarti di finale, dove si incontrerà la vincente del match tra Inter e Bologna.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.