Prosegue la prevendita per le gare al Ferraris con Fiorentina e Palermo

Il Genoa rende noto che restano validi i biglietti per il recupero contro i viola. Per la partita con i rosanero biglietti gratis per gli Under 14

Gradinata Nord (Foto Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prosegue la prevendita per le due gare del Genoa al Ferraris per il recupero di campionato con la Fiorentina (giovedì 15 dicembre, ore 20) e il Palermo (domenica 18 dicembre, ore 20:45). I biglietti sono reperibili al Ticket Office rossoblù in via al Porto Antico 4, nelle ricevitorie del circuito Listicket Lottomatica e sul sito www.listicket.com. La società rossoblù rende noto che i biglietti acquistati per la partita contro la Viola poi sospesa restano validi, così come gli abbonamenti. Ecco i prezzi con la tariffa ridotta (8-16 anni non compiuti). Tribuna Inferiore Centrale: 150 euro (75), Tribuna Superiore: 60 euro (30), Distinti 40 euro (20), Gradinata 25 euro (15).

Invece questi sono i prezzi per Genoa-Palermo, inclusa la tariffa ridotta. Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (50), Tribuna Superiore: 50 euro (25), Distinti 40 euro (20), Gradinata 25 euro (15). Gli Under 14 hanno accesso gratuito nei settori Distinti e Gradinata Sud, ottemperando alle procedure presenti sul sito ufficiale (clicca qui).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.