Primocanale: Genoa, l’undicesimo posto vale un bel po’ di palanche

Se il Grifone arrivasse in quella posizione, potrebbe incassare oltre 1 milione di euro

83
Il Genoa alla fine del derby riceve gli applausi sotto la Nord (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa in casa col Crotone per chiudere definitivamente il conto salvezza. In fondo con 4 partite al Ferraris, dopo i calabresi ecco il Verona, quindi la Fiorentina e all’ultima giornata il Torino, basterebbero altrettanti pareggi per stare tranquilli, ma i rossoblù vogliono regalarsi un ultimo mese e mezzo di campionato senza affanni.

Sarebbe anche l’occasione per dare spazio a Pepito Rossi che scalpita per avere un po’ di spazio, ma anche per vedere con continuità Omeonga e per fornire una vetrina stabile a Medeiros o per premiare Migliore. Senza troppi stravolgimenti si lavora gia’ per il futuro. Un paio di partite ancora, eppoi s’inizierà a disegnare il futuro. Col Crotone comunque sabato alle 18 a Marassi  in palio ci saranno punti pesanti.

La squadra di Zenga ha bisogno di dare continuità alla vittoria sul Bologna, ma il Genoa non può distrarsi ora, anche perché l’undicesimo posto vale oltre un milione di euro in più che fanno sempre comodo. Tanti motivi per chiudere a testa alta una stagione partita malissimo.

Tratto da Primocanale.it

CLICCA QUI PER COMMENTARE LA NOTIZIA SU PRIMOCANALE.IT

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.