Prevendita derby: prelazioni sino a giovedì sera

Ultimi giorni per gli abbonati del Genoa per acquistare in prelazione il biglietto per il derby. Sino a giovedì incluso presso la biglietteria al Porto Antico (orario 10-19) presso la Palazzina San Giobatta, sono disponibili i biglietti di Gradinata Nord (per abbonati di Nord e titolari voucher) e Settore 5 (per abbonati di ogni settore) […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ultimi giorni per gli abbonati del Genoa per acquistare in prelazione il biglietto per il derby. Sino a giovedì incluso presso la biglietteria al Porto Antico (orario 10-19) presso la Palazzina San Giobatta, sono disponibili i biglietti di Gradinata Nord (per abbonati di Nord e titolari voucher) e Settore 5 (per abbonati di ogni settore) al prezzo di 25 euro. All’atto dell’acquisto è necessario esibire Dna Genoa o voucher assieme a un documento d’identità.

Il Genoa ricorda che “da normative vigenti è possibile acquistare sino a un massimo di quattro tagliandi a testa, presentando le corrispettive tessere/abbonamenti originali e i documenti d’identità (valide le fotocopie) di ogni intestatario. Allo stato attuale sono oltre 6.500 i tagliandi venduti per la Gradinata Nord e circa 1.000 per il Settore 5. La vendita libera dei tagliandi derby di Gradinata Nord e Settore 5, gli unici gestiti dalla Società, in caso di giacenze disponibili a fine prelazioni, avrà luogo al Ticket Office del Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4, a partire dalla giornata di venerdì (dalle ore 10)”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.