Presentata la seconda parte del ritiro estivo del Genoa a Brunico

Perinetti: "Una grande occasione per lavorare al meglio in un contesto attrezzato. In seguito forniremo ulteriori dettagli, tra cui i giorni delle amichevoli"

1431
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Presentata a Pegli la seconda parte del ritiro estivo del Genoa che si svolgerà a Brunico orientativamente intorno all’ultima settimana di luglio. Il direttore generale Perinetti ha espresso tutta la sua soddisfazione per la location e per le strutture che ospiteranno il Grifone e lo staff: “Siamo riusciti a cogliere questa splendida opportunità. Una grande occasione per lavorare al meglio in un contesto attrezzato. Non vediamo l’ora di iniziare. In seguito forniremo ulteriori dettagli, tra cui i giorni delle amichevoli”.

A margine della presentazione è intervento Martin Huber, presidente dell’azienda di soggiorno di Brunico: “Siamo molto felici di ospitare il Grifone e molto fieri di essere stati scelti nel 2016 come borgo più felice d’Italia dal Sole 24 Ore. Abbiamo già ospitato squadre importanti tra cui Inter, Roma, Napoli e Cagliari e dopo il Genoa accoglieremo l’Atletico Madrid. Speriamo di portare fortuna ai tifosi rossoblù. Promozioni per i tifosi? Troveranno tutto sul nostro sito”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.