Olivera: «Manca poco per tornare in Europa»

L'autore del gol all'andata contro il Chievo intende concedere il bis. Domani in in tribuna al Ferraris ci sarà  un importante esponente dello staff della Nazionale di Marcello Lippi che osserverà  gli "azzurrabili" del Genoa

5
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’autore del gol all’andata contro il Chievo, Ruben Olivera, vuole concedere il bis al ritorno. «Hombre, questa è una vigilia particolare. Manca poco, mucho poco per festeggiare il ritorno in Europa. All’inizio del campionato eravamo qui a fare altri discorsi, ora possiamo entrare nella storia e raggiungere un obiettivo, che avrebbe un grandissimo valore anche in prospettiva. Se c’è bisogno sono pronto: mi sono ripreso bene dall’infortunio, gli ultimi allenamenti lo hanno confermato”.

Domani in tribuna al Ferraris ci sarà un importante esponente dello staff della Nazionale di Marcello Lippi, che ha sempre apprezzato il gioco del Genoa, per valutare i giocatori rossoblù sotto osservazione per le prossime partite degli azzurri. I varchi d’ingresso saranno aperti (come lo sportello accrediti; chiuse invece le biglietterie prima della gara) alle 12.45. I Figgi do Zena, per beneficenza, venderanno maglie con lo slogan “Il Ferraris non si tocca”: il ricavato andrà all’Associazione Maisoli.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.