Lutto nel Genoa: è mancata Federica Capozucca

E' volata nei Grifoni tra le stelle la figlia di Stefano, storico dirigente rossoblù

181
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ improvvisamente mancata a Torino, Federica Capozucca. Figlia di Stefano Capozucca, storico dirigente di elevata passione, competenza e professionalità della nostra società.

Il Genoa Cfc tutto – dalla Presidenza ai dirigenti, tecnici, giocatori della prima squadra e dell’intero settore giovanile, a tutti i dipendenti ed i collaboratori con le rispettive famiglie – porge profonde e sentite condoglianze a Stefano e alla sua famiglia e si stringe intorno a loro in questo momento di inaspettato, grande dolore.

La Società ritiene inoltre di interpretare il corretto e sincero sentimento dei sostenitori rossoblù, partecipando e trasferendo alla famiglia Capozucca il profondo cordoglio della comunità genoana nel mondo.

Nel rispetto dei sentimenti e della scelta della famiglia Capozucca di celebrare in forma strettamente privata il rito funebre, il Genoa Cfc chiede a tutta la collettività il richiamo a tale indicazione.

 

La redazione di Pianetagenoa1893.net è vicino a Stefano Capozucca in questo triste momento. Federica è volata in cielo nei Grifoni tra le stelle

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.