LIVE – Prandelli: «Assente solo Favilli che tornerà lunedì in gruppo»

Le dichiarazioni del tecnico del Genoa alla vigilia della sfida alla Juventus campione d'Italia

Prandelli
Cesare Prandelli (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 14.00 FINE CONFERENZA! Grazie per essere stati con noi

Ore 13.59 “Favilli non è ancora in gruppo, da lunedì sarà con noi. Nessun’altra assenza. Il segreto non è ingabbiare un avversario, ma di restare corti e ripartire. In porta tornerà Radu”.

Ore 13.56 “Dobbiamo avere entusiasmo e voglia di vincere per portare un clima straordinario all’interno dello stadio. Se gioca Pereira è perché voglio dare profondità alla fascia destra. I tifosi del Genoa sono un patrimonio, dobbiamo dare di più”.

Ore 13.53 “Ho letto un dato secondo cui saremmo la squadra più penalizzata dal Var. Strumento importante, ma che va migliorato. Durante le partite del giovedì proviamo varie situazioni e schemi che non sempre sono poi quelli che si vedranno in campo

Ore 13.52 “Affronteremo una squadra fortissima. Ma quando saremo in possesso di palla chiederò alla squadra di avere forza e coraggio per provare a metterli in difficoltà. Difendere compatti e aggressivi, ma attaccarli molto”.

Buongiorno a tutti i tifosi genoani da Marco Liguori. Trasmetteremo a breve su questo post le dichiarazioni del tecnico del Genoa Cesare Prandelli alla vigilia della sfida alla Juventus campione d’Italia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.