La febbre Genoa sale anche per la gara con la Lazio

Oltre 500 biglietti già  acquistati per la partita di sabato prossimo alle 18. Riguardo alla media spettatori in serie A, il Grifone è settimo dopo Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio e Fiorentina

20
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo l’entusiasmante gara con la Juve, sta salendo nuovamente la febbre Genoa per la seconda gara consecutiva e decisiva con la Lazio di sabato prossimo alle 18. C’è stato un grande afflusso di tifosi stamattina al Genoa Store di Largo XII Ottobre, con qualche coda all’ingresso: il Genoa ricorda che i tagliandi sono comunque facilmente reperibili anche nelle decine di Ricevitorie Lottomatica autorizzate alla vendita (www.listicket.it). Finora sono oltre 500 i biglietti già acquistati per la gara con i biancocelesti, reduci dal trionfo nel derby contro la Roma.

Intanto la società rileva che dopo la vittoria con la Juventus la media spettatori è schizzata a 26.227. Riguardo a questo dato,  ecco la classifica aggiornata dei primi dieci in serie A: 1 Milan, 2 Inter, 3 Roma, 4 Napoli, 5 Lazio, 6 Fiorentina, 7 Genoa, 8 Sampdoria, 9 Palermo, 10 Juventus.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.