Inizierà venerdì la prevendita per la Coppa Italia

Prima gara ufficiale il 12 agosto prossimo al Ferraris

Bandiere in Gradinata Nord (Marco Luzzani/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Se il Grifone chiama, i fedeli rispondono. Da sempre è così. Si avvicina a grandi passi il debutto ufficiale del Genoa di mister Jurić in Coppa Italia: il 12 agosto prossimo al Ferraris (orario ancora da definire) sarà ospitata una tra Lecce e Ascoli. Il sito rossoblù informa che da domani venerdì 5 agosto inizierà la prevendita dei biglietti per la partita. Da lunedì prossimo i tagliandi saranno reperibili inoltre presso le ricevitorie del circuito Lottomatica e sul sito www.listicket.com

Gli abbonati di Gradinata Nord e Sud, che hanno acquistato l’abbonamento a prezzo intero (210 euro e 250 euro), sono invitati a ritirare il biglietto d’ingresso già previsto nel costo entro la giornata di giovedì 11 agosto presso il Ticket Office (ore 10-19, muniti di segnaposto) oppure possono servirsi presso le ricevitorie autorizzate del circuito Lottomatica, con le modalità attinenti la suddetta rete vendita.

Il Genoa specifica che resteranno chiusi allo stadio i settori Tribuna Superiore, Settore 5 e Gradinata Sud. Questi i prezzi dei tagliandi (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Gradinata Nord 12 euro (*5), Distinti 15 euro (*10), Tribuna Inferiore centrale e laterale 25 euro (*15).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.