Il Genoa si sottopone ai test dei valutatori di Usain Bolt e Merlene Ottey

Stamane i giocatori hanno svolto le valutazioni dei team del dottor Adriano Di Paco e della Tmg Sport. Alle 18 saranno in campo per l'allenamento

37
Di corsa (da genoacfc.it)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mattinata di test fisici e atletici per i giocatori del Genoa a Pegli con due equipe di eccellenza. Erano infatti presenti al Centro sportivo Signorini il team del dottor Adriano Di Paco e quello della Tmg Sport: entrambe operano con campioni del calcio e anche con i big dell’atletica come Usain Bolt e Merlene Ottey. C’è da sperare che i Grifoni possano viaggiare in campo durante la stagione a velocità supersoniche come i due grandi campioni giamaicani.

Gli atleti rossoblù si sono sottoposti a una serie di accertamenti: dai test di sforzo cardio polmonari per le valutazioni, alle risposte cardio ventilatorie e metaboliche agli esercizi. Gli esperti di Tmg hanno poi svolto la misurazione, l’analisi e le rilevazioni dell’efficienza e della funzionalità muscolare. I dati saranno poi valutati in vista ritiro di Neustift (partenza martedì). Tra poco, alle ore 18, la squadra si allenterà a porte aperte agli ordini di mister Juric.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.