I 22 CONVOCATI: torna Rincon. Prima volta per Pellegri e Faccioli

Rincon ha superato positivamente l'allenamento del pomeriggio. Inclusi anche i due promettenti giovani della Primavera. Non è stato incluso Ntcham

Tomas Rincon (Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un’ottima notizia dall’allenamento odierno del Genoa. Ivan Juric è riuscito a convocare Rincon che torna dunque in squadra. Ma ci sono novità riguardo a due giovani promettenti inclusi per la prima volta: come aveva preannunciato il mister in conferenza stampa, partirà con la prima squadra l’attaccante della Primavera Pietro Pellegri titolare in Nazionale Under 17. Un grande riconoscimento per il 15enne genovese, protagonista di un euro-gol sabato scorso con la Virtus Entella: era già stato nel ritiro a Neustift con gli uomini di Juric ed è stato più volte chiamato per gli allenamenti a Pegli. C’è anche il portiere Diego Faccioli che fa parte della rosa della squadra di mister Stellini. Invece è stato escluso Ntcham, protagonista negativo della gara contro il Palermo.

Ecco l’elenco dei convocati: 2 Edenilson, 3 Gentiletti, 4 Cofie, 5 Izzo, 8 Burdisso, 9 Simeone, 11 Ocampos, 13 Gakpé,14 Biraschi, 21 Orban, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 27 Pandev, 28 Brivio, 29 Fiamozzi, 38 Zima, 58 Faccioli, 64 Pellegri, 88 Rincon, 93 Laxalt, 99 Ninkovic..

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.