Grande attesa per la presentazione di Criscito

Il Popolo rossoblù dovrà pazientare ancora: occorrerà prima il deposito dei contratti in Lega e la comunicazione dell'ufficialità. Per ora il giocatore si gode la meritata convocazione in azzurro assieme a Mattia Perin

Criscito sotto la Nord (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Quando verrà fatta la presentazione di Criscito?”. E’ la domanda che si pone tutto il Popolo rossoblù che dovrà pazientare ancora: occorrerà prima il deposito dei contratti in Lega e la comunicazione dell’ufficialità da parte del Genoa. Sarà il sigillo del ritorno del giocatore nel club che l’ha visto crescere e nella città dove ha trovato la sua compagna Pamela. Una doppia bellissima storia d’amore con un lieto fine, dopo i sette anni trascorsi allo Zenit San Pietroburgo.

Ora Mimmo si gode la convocazione in Nazionale col ct Roberto Mancini che lo ha allenato proprio allo Zenit. Sarà fianco a fianco con Perin, con cui ci sarà lo scambio della fascia di capitano. Sono per fortuna lontani i tempi dell’esclusione dalla maglia azzurra nel 2012: acqua passata. Ora il difensore lavora duro per le tre amichevoli dell’Italia in ricostruzione dopo l’eliminazione dai Mondiali: poi dall’azzurro passerà alla mitica e gloriosa maglia rossoblù.

Mimmo Criscito con la maglia del Grifone (dalla sua pagina Instagram)
Mimmo Criscito con la maglia del Grifone (dalla sua pagina Instagram)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.