Giudice sportivo: Jankovic salta la partita contro l’Udinese

L'attaccante croato, già  diffidato, è stato squalificato per una giornata «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario». Diffida per Milanetto «per comportamento non regolamentare in campo»

22
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Giudice sportivo ha squalifcato per una giornata Bosko Jankovic «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario». L’attaccante genoano era già diffidato ed era alla quarta sanzione.

Gianpaolo Tosel ha inoltre diffidato Omar Milanetto «per comportamento non regolamentare in campo»: se dovesse rimediare un’ammonizione domenica contro l’Udinese salterà la gara successiva con la Reggina. Con la stessa motivazione, ma senza diffida, è giunto alla quinta ammonizione Ruben Olivera. Invece è alla seconda sanzione (sempre senza diffida) Giandomenico Mesto «per proteste contro gli ufficiali di gara». Nona sanzione per Ivan Juric: secondo il giudice sportivo, il croato si è reso responsabile di un «comportamento scorretto nei confronti di un avversario».

Riguardo al prossimi avversario del Grifone, l’Udinese, si segnalano soltanto la seconda sanzione per Felipe e la prima per Asamoh «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario».

Ma. Lig.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.