Genoa, ultima settimana per abbonarsi: superati i 16mila

Ultimi giorni per sottoscrivere il proprio amore al Genoa


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ancora sette giorni per rinnovare il proprio amore al Genoa. Una settimana utile, a partire da domani, per poter rinnovare il proprio abbonamento oppure sottoscriverne uno nuovo. Come comunica il sito del club più antico d’Italia, la prossima è l’ultima settimana utile per assicurarsi il posto stagionale al Ferraris.

Sarà anche l’ultima settimana per i titolari di abbonamenti triennali per rinnovare le tessere Dna Genoa scadute. Una procedura eseguibile agevolmente al Ticket Office (chiuso lunedì, orario continuato 10-19) necessaria per rendere validi i titoli ai varchi d’ingresso. Senza il rinnovo, da formalizzare entro la giornata di sabato, non sarà possibile accedere all’impianto domenica 21 agosto per il match con gli isolani (inizio ore 20:45). Martedì prossimo scatterà la prevendita dei tagliandi.

Le tessere hanno superato quota 16mila, un incredibile dato che non stanca mai d’essere citato.

Prosegue intanto la raccolta benefica organizzata dal comitato di Un Cuore Grande Così, per regalare la partecipazione agli eventi sportivi del Grifone, a pazienti di comunità terapeutiche che operano sul territorio. Una iniziativa che fotografa lo spirito di solidarietà che fa parte del codice genetico del popolo rossoblù. Uno spirito emerso in tanti altri progetti di sostegno, ma che è perfettamente rappresentato proprio da un Cuore Grande Così per gli aiuti a pioggia che garantisce. Questa sera a Serra Riccò tradizionale festa del locale Genoa Club con stand gastronomici e spettacoli musicali.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.