Genoa-Juve: da lunedì via alla prevendita

I biglietti saranno disponibili nei punti Listicket. Da martedì i tagliandi saranno in vendita presso il Ticket Office, dove sono ancora disponibili abbonamenti

43
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sale già l’attesa per Genoa-Juventus che si giocherà sabato 26 agosto alle ore 18.00. Da lunedì scatterà la prevendita nelle ricevitorie Listicket e sul sito www.listicket.com con modalità stampa a casa. Invece si inizierà martedì prossimo alle ore 10.00 presso il Ticket Office del Genoa Store (Porto Antico di Genova).

Prosegue intanto al Ticket Office (aperto anche sabato e domenica, chiuso invece lunedì) la vendita degli abbonamenti. Si sta registrando un progressivo aumento delle richieste rispetto alla scorsa settimana. Occorre essere in possesso di tessera del tifoso Dna Genoa, richiedibile con documento d’identità e codice fiscale nel punto vendita ufficiale. Disponibili posti in tutti i settori del Tempio rossoblù, tranne nella Gradinata Nord esaurita da tempo. Il costo medio dell’ingresso stagionale con abbonamento in Gradinata Sud per 18 gare è di 12,70 euro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.