Genoa e Yamei Sports, accordo di regional partnership in Asia

La piattaforma di sport e intrattenimento è leader per le nuove generazioni asiatiche

2748
Yamei Sports Genoa
Yamei Sports e Genoa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha stretto un nuovo accordo commerciale di regional partnership con Yamei Sports, piattaforma asiatica di sport e intrattenimento.

Per il Genoa, Yamei Sports rappresenta un partner di livello, con un capitale solido e una grande base che dimostrano la forza di questo marchio nel campo dello sport e dell’intrattenimento. I risultati sono già evidenti in molte partnership, con risultati vincenti per entrambi, società e investitore.

Brnel Arelloon, responsabile marketing di Yamei Sports, ha detto: «Yamei Sports è diventata la piattaforma leader di sport e intrattenimento per le nuove generazioni in Asia, e grazie a interessi e competitività crescenti nell’industria dello sport in Asia e la crescente globalizzazione, il desiderio di Yamei Sports di espandersi nel mercato globale è sia una tendenza che un’ambizione. La partnership con il Genoa, il club più antico d’Italia, è un attestato del rispetto e dell’amore che Yamei Sports ha per il gioco del calcio. Con i punti di forza delle sue tecnologie e delle sue raccolte di dati, Yamei Sports è stata in grado di offrire un’ottima esperienza ai suoi utenti e ha guadagnato un’ottima reputazione. Yamei Sports intraprenderà un nuovo piano strategico per espandere e ottimizzare i punti di forza dei suoi prodotti per il mercato globale. L’obiettivo strategico di Yamei Sports è creare un modello di mercato globale dell’intrattenimento sportivo, sfruttando l’ecosistema dell’industria asiatica per creare nuove soluzioni per l’intrattenimento sportivo online per l’Asia e per i mercati globali. Questa partnership porterà senza dubbio nuovi benefici in termini di tecnologia, reputazione e consapevolezza a Yamei Sports, e aiuterà anche il Genoa nella sua espansione nel mercato asiatico».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.