Genoa Academy, domani inizieranno le iscrizioni: le modalità

La nuova stagione ha una novità: porta un amico. Chi ha la prelazione di iscrizione potrà, durante la prima fase, portare un nuovo iscritto che usufruirà delle stesse tariffe

447
Genoa Academy
(dalla pagina Facebook dei FDZ)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I supporters dei Figgi dö Zena hanno comunicato che domani, martedì 17 luglio, sarà il primo giorno d’iscrizione alla Genoa Academy 2018-2019.

Quest’anno ci saranno due fasi d’iscrizione e una novità.
La prima fase sarà dedicata a chi, il campionato scorso, era già iscritto alla Genoa Academy (iscrizione con prelazione) mentre la seconda fase, a chi ancora non era iscritto alla Genoa Academy (iscrizione senza prelazione).

*Prima fase*
Dal 17 al 31 Luglio 2018 la PRIMA FASE D’ISCRIZIONE CON PRELAZIONE sarà rivolta ai vecchi iscritti Genoa Academy della stagione 2017/18 con almeno 9 partite smarcate (come da regolamento Genoa Academy)
ADULTO 200 euro
MINORE (4/16 anni) 10 euro.

*Seconda fase*
Dal 1º all’8 Agosto la SECONDA FASE D’ISCRIZIONE SENZA PRELAZIONE sarà rivolta ai Genoani che l’anno scorso non si sono abbonati alla Genoa Academy o che da iscritti non ne hanno rispettato le regole.
ADULTO 250
MINORE (4/16 anni) 10 euro.

*Novità Porta un Amico*
Per rendere più veloce il raggiungimento del “sold out” del settore dedicato alla Genoa Academy, il Genoa ha stabilito la formula porta un amico.
Chi ha la prelazione di iscrizione potrà, durante la prima fase, portare un nuovo iscritto che usufruirà delle stesse tariffe.

In tutte le suddette fasi, l’iscrizione deve essere svolta al Genoa club Figgi dö Zena in via Lungo Bisagno Istria 3r, aperti nei giorni indicati dalle ore 20 alle ore 23.
Nelle giornate di SABATO e DOMENICA il club sarà chiuso.

COSA PORTARE:
1 foto tessera del minore che si iscrive alla Genoa Academy
Tessera del Tifoso ( se già in possesso e non scaduta)
Per i bambini che non avessero la tessera del tifoso si consiglia prima l’iscrizione alla Genoa Academy con la compilazione dei moduli poi successivamente recarsi al Genoa store per sottoscrivere la tessera del tifoso al costo di 10 euro invece che 12 euro.
I moduli d’iscrizione alla Genoa Academy devono essere compilati e firmati dal tutore legale del minore.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.