Football Leader: Ballardini al convegno di Napoli organizzato dall’Aiac

Il tecnico del Genoa sarà relatore nel simposio su “Sarrismo e Allegrismo, modi diversi per conquistare il risultato. Differenze per allenatori e media" che aprirà la sesta edizione del prestigioso premio dell'Assoallenatori

Ballardini Genoa
La mimica di mister Ballardini (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani prenderò il via la sesta edizione di Football Leader, il prestigioso premio nazionale dell’Assoallenatori in programma sino a martedì 29 maggio Sarà il convegno dell’Aiac ad aprire la manifestazione: alle 15, presso la sala “Mirabilis” del “Hotel Royal Continental” (sul Lungomare di Napoli) si parlerà del tema: “Sarrismo e Allegrismo, modi diversi per conquistare il risultato. Differenze per allenatori e media”. Vi parteciperò Davide Ballardini, allenatore del Genoa. Gli altri relatori sono Renzo Ulivieri (presidente Aiac), l’allenatore Massimo Rastelli, lo scrittore Maurizio De Giovanni e l’agente di calciatori Enrico Fedele. Modera il giornalista Paolo De Paola.

Da non perdere l’appuntamento di dopodomani: alle 16, presso il Centro Sportivo Manzoni di Napoli, Fabio Capello, Claudio Ranieri e Gianni Di Marzio terranno una lezione di tattica con partita finale tra i ragazzi della “Vesuviani Open Onlus” e la scuola calcio SSD Europa. La Vesuviani Open è un team di giovani guariti dal cancro o ancora in terapia messa in piedi da OPEN (da Oncologia Pediatrica E Neuroblastoma), l’associazione nata nel 2003 per volere di genitori di bambini e adolescenti colpiti dalla malattia e di medici impegnati a combattere queste patologie.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.