Football Avenue: il Genoa vince il premio per il miglior e-commerce della Serie A

Il club rossoblù ha ottenuto il riconoscimento con particolare riguardo alle proposte ‘esperienziali’ su cui è articolato il progetto

471
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha ottenuto un prestigioso riconoscimento per la propria attività commerciale. Nell’ambito della sesta edizione di Football Avenue, il forum di ‘business development’ in corso allo stadio Meazza di Milano, il club più antico d’Italia ha vinto il primo premio nella categoria miglior e-commerce della Serie A, con particolare riguardo alle proposte ‘esperienziali’ su cui è articolato l’innovativo progetto sviluppato insieme ai partner CVE e Y-Tech. Una delegazione del club, guidata dal responsabile marketing Daniele Bruzzone, si trova a San Siro dove ieri ha ritirato il riconoscimento.

La giuria di qualità, comprendente membri del Politecnico di Milano, ha riconosciuto come vincente il modello scelto dal club per la declinazione delle offerte e iniziative rivolte ai tifosi per vivere da vicino la realtà del Grifone. Il Genoa ha superato le altre finaliste Torino e Juventus. Dalla vendita di business seats della Corporate Hospitality passando per l’organizzazione di feste, compleanni, eventi per aziende e famiglie, sino all’esclusività dei tour guidati allo stadio. Un sistema ramificato, quello dello Store esperienziale, che ha riscontrato successo in termini di valutazioni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.